La nuova fiction su Al Bano
Sta per essere prodotto una sorta di fiction che prossimamente andrà in onda su Rai Uno che lascerà tutti a bocca aperta. In questo sceneggiato ci sarà di tutto e ripercorrerà la vita del cantautore Al Bano. Quest’ultimo diventa attore, anche son sarà lui ad interpretare sé stesso in un numero esclusivo del magazine Oggi ha fatto delle confessioni inattese.
“Vittoria, sconfitte, drammi, malattie: ci sarà tutto. Non mi sono mai arreso. Ci sarà una fiction in quattro puntate sulla mia vita. È notizia di questi giorni. C’è stato un incontro con Publispei, e che io sappia stanno iniziando a scrivere la sceneggiatura. Il titolo? Non mi dispiacerebbe se fosse Al Bano. Una vita da romanzo, perché nella mia vita c’è stato veramente tutto e di tutto: vittorie, sconfitte, drammi, malattie: dalla prostata all’infarto, passando per l’ischemia e l’edema alle corde vocali. Ma non mi sono mai arreso”, ha asserito il 78enne salentino.
Il Maestro felice per questo nuovo progetto
Lo sceneggiato in questione che sarà trasmesso in Rai sicuramente otterrà un ottimo riscontro. “Ovviamente il mio ruolo stavolta non potrà essere attoriale né di regia: autorizzerò il testo e lo supervisionerò. Chi interpreterà Al Bano? Non lo so ancora, ma è una scelta che andrà fatta con estrema cura, per passare dalla mia adolescenza all’età matura”, ha detto Al Bano al settimanale Oggi. Nonostante i suoi 78enne il Maestro Carrisi sembra essere inarrestabile per la gioia dei suoi fan.
Dalla produzione del vino al Capodanno su Canale 5
Al momento Al Bano sta lavorando su un nuovo progetto professionale, ovvero la sua cantina di vini e poi il Capodanno. “Sto costruendo da luglio una nuova cantina, a Cellino. Voglio portare la produzione da 1,5 milioni di bottiglie attuali, a 5 milioni”, ha raccontato al periodico Oggi.
Svelando, anche, di essere pronto per il Capodanno della rete ammiraglia Mediaset: “Mi hanno chiamato, so solo che presenterò con Federica Panicucci e che ovviamente canterò anche parte del mio repertorio”.