Al Bano Carrisi chiude le speranze a Romina Power: “Come fratello e sorella”

Al Bano e Romina Power
Al Bano e Romina Power

Al Bano torna a parlare di Romina Power e Loredana Lecciso

In attesa di gareggiare alla 16esima edizione di Ballando con le Stelle, Al Bano Carrisi ha deciso di fare alcune precisazioni. In primis ha parlato per l’ennesima volta delle faccende sentimentali, molto seguite dal popolo del gossip.

In pratica, il 78enne salentino ha ribadito che Loredana Lecciso è la sua compagna da oltre 20 anni, mentre Romina Power è sua ex moglie e niente si più. “Io e lei siamo fratello e sorella. Tra noi c’è solo lavoro. Basta guerre”, ha dichiarato il Maestro in una recente intervista concessa a Libero Quotidiano.

Il Maestro chiude le porte a Romina: “Siamo fratello e sorella”

In poche parole, ancora una volta Al Bano Carrisi intervistato da Libero Quotidiano ha ribadito che con l’ex moglie Romina Power c’è solo un rapporto di amicizia e nulla di più. Il suo sogno, come spesso ha detto, è quello di vedere insieme la cantante statunitense insieme a Loredana Lecciso.

Una sorta di pace. A dire il vero, lo scorso anno la 49 salentina aveva teso la mano alla rivale dicendo di essere pronta ad un caffè. Un appello che non è stato preso in considerazione dalla diretta interessata.

Al Bano e Ballando con le Stelle

Intervistato da Libero Quotidiano Al Bano ha parlato anche della sua imminente esperienza a Ballando con le Stelle 16. A tal proposito, il 78enne salentino ha detto: “Mi hanno convinto a partecipare ma io non so assolutamente ballare. Forse qualche giro di valzer ma stop. Vado a fare il comico, nel senso che farò davvero ridere”.

Certamente rappresenta il vero colpaccio messo a segno dalla padrona di casa Milly Carlucci, che potrebbe sbancare lo share proprio grazie al Carrisi. Qualcuno spera il ritorno del cantautore a Sanremo. “Ho una canzone super. Ma ad Amadeus non piace, dice che non è da Al Bano”, ha detto l’artista di Cellino San Marco.