Al Bano Carrisi categorico su Romina Power: “Tra noi c’è solo lavoro e basta”

Romina Power e Al Bano Carrisi
Romina Power e Al Bano Carrisi

Al Bano Carrisi si confessa a Libero Quotidiano

In attesa di vederlo nuovamente sul piccolo schermo a Ballando con le Stelle 16 come concorrente, Al Bano di recente ha rilasciato una lunga intervista a Libero Quotidiano. In quell’occasione il cantautore di Cellino San Marco ha parlato nuovamente dell’ex moglie Romina Power e del loro rapporto attuale.

Ma anche della compagna Loredana Lecciso, del passato, della prossima esperienza sul piccolo schermo e anche lo stato di salute suo e della quintogenita Jasmine Carrisi. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha detto.

La decisione definitiva su Romina Power

Chiamato in causa sulla sua vita amorosa, il cantautore di Cellino San Marco ha spiegato che non c’è nessun problema tra Romina Power e Loredana Lecciso. Infatti, ognuna di loro sa perfettamente quale ruolo hanno nella vita di Al Bano.

La prima è la sua ex moglie, alla quale è legato da un grande affetto, mentre la seconda è la donna che gli sta accanto ormai da oltre 21 anni. Intervistato da Libero Quotidiano, il 78enne salentino parlando della cantante statunitense ha spiegato: “Io e lei siamo fratello e sorella. Tra noi c’è solo lavoro. Basta guerre”. Queste parole faranno piacere alla diretta interessata?

I problemi di salute e la nuova esperienza a Ballando con le Stelle 16

Intervistato da Libero Quotidiano, il giornalista ha chiesto ad Al Bano come sta fisicamente. A quel punto il cantautore di Cellino San Marco ha risposto così: “Meglio, direi bene. Negli ultimi anni non ho fatto molta pubblicità ma ho superato dapprima un tumore alla prostata, poi un infarto, quindi un’ischemia che non è stata fatale soltanto perché stavo prendendo medicine per il precedente infarto, pillole che mi hanno salvato la vita, infine un edema alle corde vocali che ha rischiato di mettere fine alla mia carriera”.

Mentre sulla sua imminente partecipazione a Ballando con le Stelle 16, il 78enne ha asserito: “Guardi, mi hanno convinto a partecipare ma devo fare una premessa: io non so assolutamente ballare. Forse qualche giro di valzer, ma stop. Vado a fare il comico, nel senso che farò davvero ridere”.