Al Bano avverte Romina Power: “Nessuno può varcare il confine della nostra coppia”

Romina Power e Al Bano Carrisi
Romina Power e Al Bano Carrisi

Al Bano parla della sua ex moglie Romina Power

In una recente intervista realizzata per il settimanale Oggi, Al Bano ha parlato a lungo della sua compagna Loredana Lecciso con la quale ci sta insieme da ben 21 anni. Il Maestro Carrisi parlando di ciò che li ha tenuti uniti, ha confermato: “Il senso della famiglia per noi è imprescindibile. Entrambi lo abbiamo fortissimo. Siamo pronti a fare qualsiasi sacrificio per i nostri figli. Poi ci sono l’umiltà e la solidità: siamo stati bravi soldati”.

Mentre dell’ex moglie Romina Power ha riferito: “Nel 1996 ha scelto la sua vita. Abbiamo avuto un gran bel passato insieme, poi è scesa la notte. Tutti pensavano che da uomo del Sud quale sono non avrei mai potuto rifarmi una vita: io invece me la sono rifatta come era giusto accadesse, e ne sono orgoglioso”.

L’avvertimento di Loredana Lecciso

Oltre al Maestro di Cellino San Marco, anche la sua compagna Loredana Lecciso ha rilasciato delle dichiarazioni al magazine Oggi. In tale circostanza l’ex soubrette salentina ha fatto un vero e proprio avvertimento: “Ho permesso a troppe persone di mettere il becco tra di noi. Ora non consento più ad anima viva di varcare il confine della nostra coppia”. La donna non ha fatto nessun nome, ma i tanti sono convinti che tali parole fossero rivolte alla sua storica rivale Romina Power.

Al Bano e Loredana ricordano il loro primo incontro

Sempre per il magazine Oggi Al Bano e Loredana Lecciso hanno ripercorso insieme i 21 anni dal loro primo casuale incontro. Mentre, a proposito di un eventuale matrimonio, il cantautore di Cellino San marco è stato categorico: “Il nostro matrimonio è mentale”. La stessa compagna ha confermato, dicendo: “Con l’età si capisce che ciò che abbiamo è frutto di una scelta che facciamo giorno per giorno. Siamo stati entrambi già sposati in passato. Forse 15 anni fa mi avrebbe fatto piacere il matrimonio, ma solo per una questione di ordine: ora non lo vedo come un bisogno. Sto bene con Al Bano e lui con me”.