Al Bano affonda Guillermo Mariotto: “Tieniti lo zero!”, scoppiano gli applausi

Al Bano
Al Bano

Al Bano Carrisi riceve 0 da Guillermo Mariotto

Ieri sera, dopo tanto attesa ha preso il via la 16esima edizione di Ballando con le Stelle. Tra il cast di quest’anno figura anche Al Bano Carrisi affiancata dalla professionista Oxana Lebedew che giorni fa si è infortunata ad un piede. La loro performance, nonostante ciò, ha fatto storcere un po’ il naso ai giudici del programma di Milly Carlucci.

In particolare Guillermo Mariotto che dopo avere detto che secondo lui il 78enne salentino non ha proprio danzato gli dato addirittura 0 come voto. A Ovviamente il Maestro non è rimasto a guardare sfidando il giurato intonando Nel Sole. Ovviamente la sua iniziativa ha visto applaudire il pubblico e poi Al Bano lo h affondato così: “Tieniti lo zero che io ho gli applausi!”. Andiamo a vedere nel dettaglio cos’altro è accaduto.

Il cantautore salentino affonda il giurato

Come accennato prima la performance di Al Bano e Oxana Lebedew alla prima puntata di Ballando con le Stelle non ha convinto la giuria. Tuttavia, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Carolyn Smith e Ivan Zazzaroni hanno dato almeno 6 al 78enne salentino, mentre Guillermo Mariotto 0 dando la seguente motivazione: “Zero perché era tutto tanta roba tranne che ballo”.

Il cantautore di Cellino San Marco ha replicato così dopo aver intonato il ritornello di Nel Sole: “Io ti do i miei occhiali così vedi meglio”. Alla fine la Lucarelli ha ammesso: “Date uno show ad Al Bano!”.

E’ guerra tra Al Bano e Mariotto

In poche parole, già nel primo appuntamento stagionale di Ballando con le Stelle sono nate le prime tensioni con i giudici dello show. Ma in particolare tra Al Bano Carrisi e Guillermo Mariotto, e pare che lo scontro nel programma di Milly Carlucci è già aperto. Sicuramente ne vedremo delle belle il prossimo sabato in occasione della seconda puntata.