Aida Yespica: “Aaron sta crescendo davvero tanto. Vorrei tenerlo sempre con me, invece non lo vedo e sono a pezzi. Sulla mia carriera…”
Aida Yespica sfoga il suo dolore. In un’intervista rilasciata al settimanale “Vero”, la bella venezuelana ha parlato di suo figlio e delle difficoltà nel vederlo, considerato come il bambino viva a Miami, negli Stati Uniti, con il padre, l’ex calciatore Matteo Ferrari al quale è stato affidato.
“Aaron sta crescendo davvero tanto, ogni volta che lo rivedo resto stupita dai cambiamenti. Di solito – ha detto Aida Yespica – ci vediamo una volta al mese, ma questo, purtroppo, è un momento un po’ così. Da quattro mesi non lo vedo per problemi vari con i miei documenti… Sono davvero a pezzi”.
“Gli ho mandato tanti video di deejay e artisti che gli piacciono. Un regalo che invece mi sono fatta io legato a mio figlio è un tatuaggio con la sua data di nascita”, ha detto Aida Yespica.
La modella, poi, ha spiegato che i due si sentono attraverso le videochiamate. “Ci diciamo sempre che ci amiamo tantissimo. Io gli chiedo sempre come sta, come va la scuola e come stanno andando il calcio e il basket, i suoi due sport che pratica”. Aida Yespica ha poi espresso un desiderio. “Vorrei passare più tempo con mio figlio, vorrei tenerlo sempre con me. In questo momento è impossibile”.
Aida Yespica, però, attualmente fidanzata con Geppy Lama, ha anche parlato della sua carriera in tv. “Tornerei volentieri ma in questo momento non ci sono programmi nuovi che potrei fare. Si fanno solo reality e io ho già dato, per me quello è un capitolo chiuso. Inoltre, non mi va di andare a fare l’opinionista in programmi dove si urla. Non sono fatta per quelle cose, non mi rispecchiano. Preferisco aspettare l’occasione giusta”.