Aida Yespica e Teo Mammucari, la verità sull’addio

Aida Yespica
Aida Yespica (photo credit: https://www.instagram.com/aidayespica27official)

Aida Yespica e Teo Mammucari, la verità sull’addio. Il conduttore e la showgirl hanno avuto una breve relazione d’amore nel 2010

Aida Yespica e Teo Mammucari, la verità sull’addio. Il presentatore e la showgirl hanno avuto una breve relazione d’amore nel 2010, finita bruscamente. Ora il giudice di Tu sì que vales ha voluto fare chiarezza una volta per tutte, sul perché non andò con Aida Yespica dopo che in questi anni si è scritto e detto di tutto e di più. All’epoca il conduttore tv era reduce dalla fine della sua storia d’amore con l’ex velina di Striscia la notizia, modella e showgirl brasiliana Thais Souza Wiggers.

“Aida Yespica non mi ha tradito – ha specificato Mammucari -, ci eravamo già lasciati. Aida ed io siamo venuti a Miami insieme. Poi lei è tornata a casa ed io le ho detto in maniera molto civile e umana che non me la sentivo di tornare in Italia e volevo restare in America perché io non faccio vacanze a Miami, io vivo a Miami. Ho anche aggiunto che io esco da una storia difficile con Thais Wiggers Souza che mi ha dato una figlia. Non sono pronto ad andare avanti perché esco fuori da una bufera importante e con una bambina. Non ho nessuna intenzione di vivere un’altra storia d’amore altrettanto importante. Con Aida Yespica è stato un momento – ha spiegato Teo -, un momento in cui volevo godere di qualcosa di cui sentivo il bisogno. Senza fare discorsi importanti. Pensavo che una volta tornata in Italia, dicesse ai media che Teo Mammucari aveva detto: ‘No, grazie’. Anche se oggi su internet scrivono che lei mi ha tradito la cosa non mi offende. Non c’è storia”.

Aida Yespica oggi sta attraversando un periodo difficile sia sotto il profilo privato che sotto il profilo professionale. Lui è felice per il successo di Tu sì que vales.

View this post on Instagram

@teomammucari

A post shared by TEO MAMMUCARI (@teomammucari) on

Noemi Giannone