Aida Nizar smentisce le accuse: “Ci vediamo in tribunale”

Aida Nizar
Aida Nizar

Aida Nizar risponde alle illazioni sul suo presunto arresto e minaccia azioni legali

Nel corso della giornata di lunedì 20 aprile il quotidiano spagnolo Jaleos aveva sganciato la bomba: Aida Nizar era stata arrestata per presunte aggressioni ai danni di Fernando, il suo attuale compagno. Gli agenti di polizia di Madrid – si leggeva – erano accorsi sul posto dopo l’allerta del fidanzato.

Secondo le testimonianze l’ex concorrente del Grande Fratello aveva avuto un’accesa discussione con l’uomo tanto da minacciarlo seriamente di violenza fisica, brandendo un coltello, prima di sbatterlo fuori di casa con ciò che aveva addosso. Una volta sopraggiunte le Forze dell’Ordine della capitale spagnola, la donna si era inoltre rifiutata di aprire la porta della sua abitazione e spiegare cosa fosse successo, impedendo poi alla vittima di recuperare i suoi beni personali.

Smentita totale

Il quotidiano iberico Jaleos aggiungeva che i poliziotti avevano insistito per entrare nella casa della donna e, passati pochi istanti, l’ex partecipante del GF e nota opinionista dei talk show condotti da Barbara d’Urso, aveva ceduto e permesso loro di introdursi. In seguito, Aida Nizar era stata arrestata e quindi trattenuta presso la centrale di polizia nel quartiere di Hortaleza a Madrid. Sottoposta ad un interrogatorio, la donna aveva dato la sua versione dei fatti ed aveva poi ottenuto il rilascio.

Ma, colpo di scena, ora Aida Nizar smentisce tutto. Su Instagram nega la notizia ed è pronta ad adire le vie legali per aver inventato questa bufala. Ha rifiutato l’invito di qualsiasi programma che la stanno contattando. Con fatti di così grave entità non si gioca, ma può lasciarsi scivolare addosso le calunnie. Perché chi ha fiducia in lei lo sa, non ha bisogno di essere creduta dai mediocri. Accetta qualsiasi errore ma non le bugie, decisioni prese con intenzione. Non hanno il diritto di ingannare sempre il mondo intero.

Aida Nizar: la mamma non sapeva niente

In cerca di maggiori chiarimenti, Jaleos aveva interpellato telefonicamente la madre di Aida così da stabilire se fosse a conoscenza di ulteriori dettagli. Ma la signora, premesso di averci recentemente parlato insieme, aveva riferito che la figlia non le aveva raccontato nulla.

L’atteggiamento della vulcanica 44enne aveva insospettito i followers: risalivano a poche ore prima delle azioni imputate delle foto, estranee da qualunque sospetto, e la donna aveva continuato a postare pure in seguito, senza mai menzionare l’aggressione. Adesso dà la smentita e preannuncia provvedimenti legali.

View this post on Instagram

. 🇪🇸: EFECTIVAMENTE NO PUEDO IMPEDIR QUE HABLEN DE MI Y ME CALUMNIEN … LO QUE SI PUEDO LOGRAR ES QUE NO ME AFECTE… PORQUE EL QUE TIENE FE EN SÍ MISMO NO NECESITA LA CREENCIA DE LOS MEDIOCRES. YO ACEPTO QUE COMETAN CUALQUIER TIPO DE ERROR CONMIGO, PERO NO LAS MENTIRAS, PORQUE ESAS NO SON ERRORES, SON DECISIONES CON INTENCIONES. . . 🇮🇹: EFFETTIVAMENTE NON POSSO IMPEDIRE CHE PARLINO DI ME E MI CALUNNINO… QUELLO CHE PERÒ POSSO OTTENERE È IMPEDIRE CHE QUESTO MI INTERESSI… PERCHÉ CHI HA FIDUCIA IN SE STESSO NON HA BISOGNO DI ESSERE CREDUTO DAI MEDIOCRI. IO ACCETTO CHE VENGA COMMESSO CON ME QUALSIASI ERRORE MA NON ACCETTO LE BUGIE PERCHÉ QUESTE NON SONO ERRORI, SONO DECISIONI PRESE CON INTENZIONE. . #aidanizar #adoromivida #adorolamiavita #calumnias #calunnie #mentiras . . 🇪🇸: MI PERLA DE SABIDURÍA HOY: 🇪🇸 “Se puede engañar a todo el mundo alguna vez y alguna persona todo el tiempo pero no se puede engañar a todo el mundo todo el tiempo .” . . 🇮🇹: LA MIA PERLA DI SAGGEZZA OGGI: “Si può ingannare ingannare tutto qualche volte e qualche persona per tutto il tempo ma non si può ingannare tuttl il mondo per tutto il tempo.” . @aidanizar_fans @adoromivida_ @aidanizar.resistire @ilcicloneaidanizar @aidanizar_laguerrieragruppofb @aidanizarealberto @elisa_cec14 @sara_albertazzi @aida.nizar_fans_ @adoro.mivida75 @_adorolamiavita_ @aidanizarilfuocosempreacceso @salvesequiienpueda @estoyconaida @aida_la_reina_de_resistire @magiche.follie @gioiadivivere7 @lefrasidiaidanizar @aidanizarfans @aidanizarof @aida_nizar_ @aidanizar_italy @aida_nizar_la_mejor @the_aida_nizar @aidanisarfans @apoyo_a_aidanizar

A post shared by AIDA NIZAR (@aidanizaraida) on