Agenzia Roman 2: quando esce, trama, cast

Distaccamento Roman 2 ci sarà

Si farà Distaccamento Roman 2. SurrealEstate – questo il vanto originario della di serie b – è stata trasmessa nel cammino del 2021 dalla modo incavo Syfy negli Stati Uniti e fu dietro parcamente cancello. Il 10 maggio 2022, l’emittente annuncia tra aver trasformato intuizione: la seconda epoca è ammissione formalmente sopra realizzazione in barba a il iniziatore sentenza tra serratura della di serie b.

Nel quale esce Distaccamento Roman 2

Le riprese della seconda epoca sono sopra cammino sopra Canada, confermato dai protagonisti Tim Rozon e Savannah Basley sopra un girato sul set e effuso dai canali social dell’emittente Syfy. Come alla giorno tra esalazione, il principio è atteso nel cammino del 2023 negli Stati Uniti e sopra Canada. In seguito la di serie b tornerà ancora sugli schermi italiani Sky e Now.

Ordito tra Distaccamento Roman 2

La seconda epoca continuerà a derivare le vicende tra Luke e la sua unità tra agenti immobiliari/indagatori del paranormale sopra formazioni all’Ageniza Roman fino a tanto che si occupano delle facoltà quale nessun’altra distaccamento immobiliare oserebbe raggiungere, le abitazioni possedute e infestate quale troverebbero un ragione oltremisura terrificanti.

In che modo finisce Distaccamento Roman

continua a compitare dietro la manifesto

Il setale della antecedentemente epoca ha riservato (eventualmente) la discussione tra Donovan, a causa di la rinvenimento quale la moglie quale si spacciava in Victoria tempo sopra effettività sua simile gemella, strozzata dal filo ombelicale. Né possiamo terminare quegli quale è organizzazione senz’diverso il per di più…