Adriano Celentano, ricordate il figlio Giacomo? Scomparso dopo essere finito in terapia

Vi ricordate di Giacomo Celentano? L’unico figlio maschio, nato dall’amore tra Adriano Celentano e Claudia Mori. Ormai è da tanto tempo che non lo vediamo più nel piccolo schermo, che fine ha fatto? Scopriamo cosa fa oggi e sulla sua malattia.

Giacomo e Adriano Celentano – Lettoquotidiano.it

Giacomo Celentano, cresciuto in una delle famiglie più chiacchierate d’Italia. Lui è figlio d’arte, nato dall’amore di due grandi attori e cantanti, ovvero Claudia Mori e Adriano Celentano. E’ cresciuto con due bellissime sorelle, Rosita e Rosalinda.

Malgrado la popolarità della sua famiglia, lui è un uomo molto riservato, infatti, negli ultimi anni ha deciso di tenersi molto lontano dai riflettori, scomparendo inspiegabilmente dalle scene. Ma che fine ha fatto? Giacomo ha vissuto anche un periodo molto buio, a causa di una tremenda malattia: scopriamo di più.

Giacomo Celentano, la terribile malattia

Classe 1966, Giacomo Celentano sin da ragazzo aveva capito che strada prendere nella sua vita e ha scelto proprio quella di suo padre, ovvero quella della musica, infatti, è diventato un noto cantautore. 

Giacomo Celentano
Giacomo Celentano – Lettoquotidiano.it

Ma la sua vita non è stata tutta rosa e fiori, infatti, il figlio di Adriano, non ha fatto mistero di aver sofferto di depressione,…