Rimandato, di difficile collocazione televisiva Adrian è andato in onda ieri sera con una formattazione totalmente diversa rispetto a come era stato concepito, i vertici Mediaset sperano che il pubblico comprenda meglio il prodotto rispetto alla prima messa in onda dello scorso anno poi bruscamente interrotta per un calo d’ascolti.
Ospiti speciali di Adrian sei personaggi importanti del mondo dello spettacolo televisivo Paolo Bonolis, Carlo Conti, Gerry Scotti, Massimo Giletti, Piero Chiambretti che seduti intorno ad un tavolo insieme al molleggiato hanno parlato di tv e di come è cambiata. Adriano Celentano non si è trattenuto dal commentare alcuni programmi in particolari quelli condotti dai suoi interlocutori.
Ciao Darwin per Andriano Celentano è un programma che mostra troppo, in particolare madre natura non lascia niente all’immaginazione:”Facendo così tu non dai nessun insegnamento ai maniaci”.
Adriano Celentano e la tv trash
Ovviamente Paolo Bonolis ha accettato la critica ma non ha potuto fare a meno di difendere il suo programma:”Noi raccontiamo il trash, lo spettacolo in ogni epoca ha cercato di andare un pò più in la rispetto a quello che veniva proposto. Al giorno d’oggi i ragazzini hanno l’iPhone dove possono andare a vedere non solo il lato b di Madre Natura, ma Madre Natura quando viene coltivata da altri: quindi quello che mostriamo noi è niente!”.
Il molleggiato ha poi attaccato anche Carlo Conti e il suo Tale e quale show dichiarando di non essere d’accordo sulle modalità di giudizio usate dalla giuria. Il conduttore ha accettato con serenità il commento di un esperto lui e lo ha invitato il prossimo anno in studio.