Adriana Volpe non perdona Magalli: “La battaglia legale continua”

Adriana Volpe
Adriana Volpe

Adriana Volpe non ha perdonato Giancarlo Magalli e vuole portare avanti la causa giuridica

Ma quale pace! Ma quale riconciliazione! Adriana Volpe non ha la benché minima intenzione di tendere la mano al collega Giancarlo Magalli. La conduttrice trentina che prossimamente debutterà in un nuovo show televisivo (Ogni Mattina, in onda da fine giugno su Tv8, il canale in chiaro della pay-tv Sky) ha confidato al settimanale Oggi, nel numero in edicola da giovedì 21 maggio, che l’ex compagno di lavoro non le ha mai fatto recapitare alcuna scusa in forma privata. Scuse che avrebbe ben gradito.

Adriana Volpe fornisce la propria testimonianza su quanto accaduto, partendo da un’ammissione. Sì, Giancarlo Magalli le ha pubblicamente dedicato delle parole positive, dopo gli attriti degli scorsi anni, ma d’altra parte non l’ha mai contattata in privato, nemmeno per farle le condoglianze quando è venuto a mancare il suocero.

Da tre anni ha smesso di cercarla

Il rapporto problematico con Giancarlo Magalli lo considera un capitolo chiuso. Le sue scuse avrebbero avuto sicuramente un valore umano per lei, in quanto ciò che deve giuridicamente fare il proprio corso andrà necessariamente avanti. Da tre anni ha smesso di cercarla, ha avuto mille opportunità di fare ammenda. Dunque, lo ribadisce: è ancora qui in attesa.

Tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe c’è stata una lunga partnership ne I Fatti Vostri, lo show mattutino di Rai Uno. I rapporti sono via via andati peggiorando, nel momento in cui sui social il 72enne ha deciso di muovere pesanti accuse contro l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 4. Da lì lo strappo non si è più ricucito e ancora oggi le parti appaiono distanti.

Adriana Volpe: anima guerriera

Attualmente la 47enne preferisce pensare alle futuro, che presto la vedrà con una trasmissione sull’ottavo canale. In coppia con Alessio Viola, anchorman di SkyTg 24 dal 2015, avrà l’opportunità di spiccare il volo, oggi possiede tutti gli strumenti. Ha davvero un’occasione straordinaria. Pur riconoscente alla Rai, la Volpe l considera acqua passata.

Dopo la chiusura di Mezzogiorno in Famiglia, Adriana Volpe ha saputo risollevarsi. Il segreto? Un’anima guerriera. Ha dovuto fare i conti con le ingiustizie,con i compromessi. Ad ogni modo, gli ostacoli non hanno mai fermato il suo percorso. Tiene strette certe sue battaglie e certe sue cadute. A questo punto della vita le è ben chiaro come il valore aggiunto di una donna non sia nel suo aspetto. Ora non teme di mostrarsi senza trucco e senza filtri, pur non rinnegando che da giovane abbia esaltato la sua bellezza.