Adriana Volpe confessione su Ogni Mattina: “Spero sia l’unico problema”

Adriana Volpe
Adriana Volpe

Adriana Volpe spera che l’unico problema di Ogni Mattina sia la resistenza fisica

Il debutto per Adriana Volpe e Alessio Viola è fissato a lunedì 29 giugno. Quel giorno la inedita coppia inaugurerà ufficialmente Ogni Mattina, il nuovo programma mattutino in onda su Tv8. Il contenitore sarà trasmesso dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 14, per un totale di quattro ore di diretta. Un impegno sicuramente notevole, da portare avanti con forza, energia ed entusiasmo.

Tutte qualità che paiono non mancare affatto ad Adriana Volpe, autore di una breve intervista tra le pagine del nuovo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni di Aldo Vitali. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 4, dove ha avuto un percorso meraviglioso mostrando la sua vera persona, ha espresso una speranza, che l’unico problema sarà quello della resistenza fisica.

Quattro ore di preparazione e di diretta

Poi, facendosi più seria, ha ammesso che l’impegno alle porte non si profila di certo leggero. Quattro ore di preparazione e quattro ore di diretta al giorno – ha commentato – costituiscono un banco di prova davvero importante. Per questo servirà tutto il sostegno dei telespettatori, anche di quelli che hanno cominciato ad apprezzare la bella trentina durante la permanenza nella Casa più spiata d’Italia.

Sempre nella chiacchierata con il magazine Tv Sorrisi e Canzoni, Adriana Volpe ha dunque deciso di spendere due parole pure sul compagno di lavoro, Alessio Viola, anchorman del canale all news Sky Tg24 dal 2015. Non si conoscevano prima di questa avventura, ma hanno subito trovato un’ottima intesa. E sullo stile di conduzione, Adriana ha spiegato come non sarà patinato e non avranno testi scritti: lasceranno spazio alle storie e a chi le racconterà. Chissà se il feeling arriverà fino al pubblico a casa, venendo premiato negli ascolti.

Adriana Volpe: in onda fino all’estate 2021

In conclusione al pezzo pubblicato sul periodico edito Mondadori è stata inoltre riportata un’interessante anticipazione su Ogni Mattina. Ebbene, lo show dovrebbe andare in onda fino all’estate 2021, tolta una breve pausa durante le festività natalizie. Confermate dunque le prime parole della Volpe all’annuncio, nelle quali spiegava che almeno per un anno avrebbero intrattenuto la platea televisiva.

Insomma, i prossimi mesi saranno decisamente intensi nel caso suo, accostata pure al GF Vip 5, nel ruolo di opinionista. Non ha negato un certo interesse di tornare nella trasmissione di Canale 5 sotto altra veste. Ma in tanti puntano a quella poltrona: da Giulia De Lellis alla amica ed ex co-inquilina Antonella Elia.