“Adesso basta”, Federica Panicucci fuori controllo: sfuriata in diretta

Federica Panicucci ha perso le staffe durante il suo programma per via di un problema molto importante. Ecco cosa è accaduto.

Federica Panicucci sfuriata – LettoQuotidiano.it

La nuova stagione televisiva è cominciata da qualche giorno e tra i programmi che sono tornati a far compagnia ai telespettatori c’è anche Mattino 5 e con lui è tornata anche Federica Panicucci.

La donna ha cominciato la stagione non nei migliori dei modi dato che durante le prime puntate la sua voce era del tutto inesistente e il pubblico ha avuto molta difficoltà nel capire cosa stesse dicendo. Ma il problema non è stato dovuto alla sua salute ma bensì a problemi tecnici di audio.

Federica Panicucci e il commento in diretta

Però, nonostante questo, gli ascolti delle prime puntate di Mattino 5 sono stati molto proficui e può ritenersi soddisfatta del suo lavoro, nonostante il problema che ha avuto alle corde vocali.

In questi giorni, la Panicucci sta facendo un ottimo lavoro trattando l’argomento della morte della Regina Elisabetta II e con sé anche tutte le notizie e gli scandali della Royal Family di Londra.

La morte della Sovrana è un evento che ha scioccato tutto il mondo, in quanto la maggior parte della popolazione è nato con la figura della Regina Elisabetta II al comando del Regno…