Adele, nuovo album in uscita? La cantante esalta i fan

Adele
Adele

Il ritorno alle scene di Adele è imminente? Un fan la interpella su Instagram e la risposta della cantante entusiasma i fan

Adele è prossima a riprendere in mano la florida carriera di cantante? Il dubbio è sorto nella giornata di sabato, dopo alcuni post condivisi dalla ragazza sul proprio profilo Instagram. Recentemente più attiva del solito, ha caricato degli scatti. E uno in particolare ha catturato l’attenzione, quello in cui si esibisce sul palco durante una data del suo ultimo tour.

Per tale ragione gli ammiratori hanno chiesto se tra le righe intenda fornire qualche anticipazione. Il nuovo disco uscirà a breve? La domanda ha trovato puntuale risposta dalla diretta interessata, intervenuta nel modo che più le si addice, ovvero con tanta sana ironia.

Continua la quarantena

Cosa ha scritto Adele? Senza perdere tempo nei preamboli, ha smentito la possibilità, aggiungendoci un “ovviamente” davanti. Il Coronavirus non ha ancora smesso di colpire le persone e lei è attualmente in quarantena. Perciò il fan deve indossare una mascherina ed essere paziente.

La replica ha mandato in estasi la rete, intervenuto in maniera entusiasta. I seguaci di Adele hanno particolarmente apprezzato le due dichiarazioni, sebbene restino comunque in trepidante attesa del prossimo progetto discografico. In base a quanto raccontato dalla loro beniamina, nei piani iniziali l’opera doveva uscire nel mese di settembre, ma i piani sono cambiati. Giorni fa il manager della celebre interprete ha smentito la precedente anticipazione, spiegando che la data di uscita è tuttora in dubbio.

Adele: il (non) servizio su Vanity Fair e la dieta Sirt

Intanto nelle scorse ore è circolata in lungo e in largo una fake news riguardante proprio la star della musica mondiale. Qualche ora fa gli utenti hanno cominciato a condividere un presunto servizio fotografico rilasciato dalla 32enne a Vanity Fair. Le immagini la ritrarrebbero nella sua forma attuale, notevolmente dimagrita. Il web è impazzito per le splendide foto pubblicate.

In realtà la persona ritratta nel photoshoot è l’attrice Emily Blunt, che si è prestata ai flash dei fotografi della rivista nel 2018. Alcuni se ne sono resi conto, altri invece non lo hanno ancora realizzato. In appena un anno la pop star ha perso 30 chili grazie alla regolare assuzione di soli alimenti Sirt, che stimolano cioè il metabolismo, come per esempio il cioccolato fondente, l’olio extravergine d’oliva, il tè e il caffè.