“Addio principessa”, Letizia e Filippo distrutti: era l’angioletto di casa

Letizia Ortiz e Filippo hanno il cuore spezzato, lei se n’è andata via per sempre. La sovrana spagnola è devastata, la sua assenza lascia un vuoto incolmabile nella vita di tutti. Che dramma!

Filippo di Spagna – LettoQuotidiano.it

Lutto devastante per la sovrana spagnola e il marito. La famiglia reale si ritrova a fare i conti con una separazione drammatica che ha devastato la loro vita: se n’è andata lei, l’angelo della loro casa. Che disgrazia!

Letizia Ortiz e Filippo VI in lutto

Da quando nel 2004 Letizia è diventata la moglie di Filippo VI di Spagna e attualmente regina della nazione iberica, di lei non si è smesso di parlare per un solo minuto. Protagonista di gossip e scandali reali, insieme a Kate Middleton, il più delle volte detiene il primo posto per il volto più esposto sulle copertine dei tabloid nazionali e internazionali.

Letizia di Spagna
Letizia di Spagna – LettoQuotidiano.it

Lei, dal carattere ribelle e rivoluzionario, è definita da tutti come la principessa guerriera. Non ha mai messo da parte la sua indole e il suo modo di fare per adeguarsi alle regole di corte e in più occasioni si è ritrovata a scontrarsi anche con i membri senior del famoso casato, in particolare con la Reina Sofia che con lei proprio non va d’accordo.

Questo però è un periodo…