addio all’uomo della sua vita

Charlotte, che tragico destino per la famiglia Casiraghi. Proprio lei costretta a dire addio all’uomo più importante della sua vita. Che dolore!

Charlotte Casiraghi – LettoQuotidiano.it

La nipote di Alberto di Monaco ha il cuore distrutto. Addio all’uomo più importante della sua vita. Il drammatico lutto è insuperabile.

Charlotte Casiraghi, la principessa triste

La figlia di Carolina di Monaco torna ad attirare l’attenzione di tutti. Sono anni che Charlotte, la nipote prediletta di Alberto II e di Charlene Wittstock, occupa le prime pagine dei settimanali di gossip e pettegolezzi.

Charlotte
Charlotte Casiraghi – LettoQuotidiano.it

Se più volte la bella reale si è ritrovata ad avere i riflettori puntati addosso per la sua vita sentimentale, spesso è stata però protagonista anche di eventi drammatici e dolorosi come lutti improvvisi e inaspettati.

Purtroppo, i Casiraghi non sono una famiglia molto fortunata, soprattutto per quanto riguarda le relazioni e i matrimoni e la bella Charlotte lo sa bene. Il suo cuore è spezzato in due. Proprio lei costretta a dire addio all’uomo più importante della sua vita, il suo punto di riferimento, colui che ora è il suo angelo custode.

La Casiraghi costretta a congedarsi dall’uomo più importante della sua vita

Charlotte Casiraghi in…