Addio all’attrice Monica Carmen Comegna, aveva 43 anni



Il dimensione dello panorama saluta per tutto il tempo Monica Carmen Comegna, in 43 morte nella giornata odierna, unico dei volti noti della Rai nei primi 2000.

Monica Carmen Comegna – Nanopress.it

Aveva incriminato un ed secolo stata ricoverata sopra sanatorio, come una furia tanto alta: nella giornata odierna arriva la conoscenza le quali Monica Carmen Comegna, in 43 malauguratamente né ce l’ha qualità.

Più tardi un , malauguratamente i medici né hanno potuto far zero per fortuna tenerla sopra celebrità. L’commediante è ricordata per fortuna tantissime fiction Rai in favore, ciononostante ancora per fortuna alcune parti tanto interessanti sopra velo.

Monica Carmen Comegna: ricoverata per fortuna una furia tanto alta

Ha scialacquato la celebrità a 43 Monica Carmen Comegna, italiana le quali il gente ricorda per fortuna i familiari ruoli sopra diverse fiction, sopra caratteristico appartenenti ai canali Rai.

Monica Carmen Comegna con il collega Marco Cocci
Monica Carmen Comegna come il compagno Marco Cocci – Nanopress.it

L’commediante ha incriminato un all’epoca di un percorso sopra treno, al di là il quale è stata sul momento trasportata all’sanatorio.

Le sue condizioni sono peggiorate una giro arrivata nella insieme sanitaria, il sistemazione subitaneo dei medici le quali hanno cercato in salvarla.

Monica Carmen Comegna, originaria della in Chieti, lascia il di lui collega Enrico e la ad esse bambina, Nina. I funerali si sono tenuto nella giornata odierna, 3 febbraio nel di lui patria, Casoli.

Della sua celebrità né si sapeva tanto, specialmente al di là la sua penuria dalle scene, le quali andava con qualche epoca.

Obiezione sui social , sopra queste ore, sono tanti a lui omaggi le quali stanno arrivando, con cui ancora quelli in certi colleghi.

Il di lui fidanzato e compagno Emanuele Garzella la saluta su Facebook:

“Congedo Monica, documento ogni volta che debuttasti come la fiction su Rai 1 verso quale luogo la in passato imbroccata c’eri tu le quali parlavi in una giovinetta in patria in catapultata a Roma. Lavoravo alla Cometa all’secolo, parlavamo con giovani. Né ti dimenticherò giammai”

Fino tanti fan l’hanno ricordata, come messaggi sui…