Addio a Tatjana Patitz, la modella tedesca è morta a soli 56 anni



La nel corso di rinomanza internazionale Tatjana Patitz ci ha lasciati anticipatamente a movente nel corso di un cancro al cuore. 

Tatjana Patitz – Nanopress.it

La supermodella aveva, miscela alle sue colleghe Naomi Campbell, Linda Evangelista, Christy Turlingston e tante altre famosissime della pedana, contribuito alla discendenza, negli ’90, del prodigio sommità model. 

Tatjana Patitz, a 56 la sommità model tedesca

Tatjana Patitz, supermodella internazionale nel corso di origini tedesche cosa ha raggiunto l’top del di lui vittoria all’epoca di a loro ’80 e ’90, ci ha lasciati all’giovinezza nel corso di 56 a movente nel corso di un cancro. La top-model ha lottato a causa di ostilmente la acciacco cosa se possibile l’è potenza varco anticipatamente. Ad ora è marchio nel corso di bello ed è il del glamour ’90, l’evo cosa ha vidimazione la foggia prendersi una cotta il di lui sede promotore pianoro all’intrinseco del scenario culturale nel corso di quota unitario. La sommità model nelle ultime ore è stata ricordata sia dalle altre famosissime della pedana e anche sue colleghe sia per tutti quegli editori, provenienti per oltremodo il pianeta, cosa hanno utilizzato il di lui figurativo a causa di centinaia nel corso di copertine. Tatjana Patitz ad un indubbio tratto della sua anima aveva imperioso nel corso di abbandonare nel corso di susseguirsi per mezzo di normalità, distinguendosi anche se per tante altre supermodel sue coetanee. Tatjana ha lasciato un secondogenito nel corso di diciott’, Jonah e viveva per mezzo di California.

La della sommità model ha informazione il varco ad un durevole dolore nel quale sono coinvolti anche se stilisti, fotografi, altre super modelle e parecchi professionisti. Tutti i volti noti all’intrinseco del moda system e cosa hanno contribuito a rendere esplicito quest’definitivo all’epoca di a loro d’: i gloriosi Novanta, già l’evo cui Tatjana ci ha regalato il nel corso di sé, sfilando sulle passerelle oltre prestigiose e indossando le collezioni nel corso di Versace e Chanel, cosa al volta erano guidate a riguardo per Gianni Versace e Karl Lagerfeld. E ha…