Addio a Masterchef, Il programma non andrà più in onda per colpa di un giudice. Cannavacciuolo distrutto, cos’è successo

La nuova stagione di Celebrity Masterchef non verrà registrata a causa di Alessandro Borghese. Il programma culinario è stato già fermo per ben quattro anni, ma adesso ci aspettavamo un suo ritorno in grande stile. Da tempo si vociferava riguardo la ripresa delle registrazioni, ma le voci non hanno mai trovato conferma. Soprattutto, nonostante fosse già partito il toto nome riguardo i personaggi famosi che potevano decidere di partecipare allo show, nessuno era mai stato realmente contattato dalla produzione per siglare un accordo. Oggi scopriamo che il motivo è legato al fatto che il programma non si farà.

Anche in Celebrity Masterchef i giudici sono Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli e le puntate sono commentate, come nella versione principale, dalle voci fuori campo di Simone D’Andrea e Stefania Nali. Nello spin-off di Masterchef partecipano vip e personaggi noti dello spettacolo. Il vincitore vince 100mila euro da devolvere interamente in beneficenza. La trasmissione però è stata messa da parte a causa di un altro noto cuoco e ormai anche show man italiano. Stiamo parlando di Alessandro Borghese, che sta diventando sempre più un volto di punta per Tv8 e Sky.

LEGGI ANCHE—> Masterchef 12, L’Addio di Antonino Cannavacciuolo sconvolge…