Doc nelle tue mani è la grande fiction di Rai 1 che ha riscosso un enorme successo raggiungendo picchi di ascolti elevatissimi. Il merito va in primis a Luca Argentero e a tutto il cast e poi, senza dubbio, a tutti coloro che hanno lavorato in modo egregio nella costruzione di una magnifico colossal della televisione italiana. La novità per i fan più accaniti è che la fiction ritornerà in Italia con una terza stagione ma, in America si è pronti a produrre la prima stagione e il protagonista sarà un noto attore. Ecco tutti i dettagli.
Pochi giorni fa, Pierdante Piccioni, ex primario del Pronto Soccorso di Codogno, nonché il reale primario cui si sono ispirati per la fiction di Rai 1, ha rivelato che Doc nelle tue mani potrebbe essere ben presto adattata anche in America. La bellissima notizia è stata svelata proprio durante la presentazione del libro di Pierangelo Sapegno, dal titolo omonimo a quello della fiction. Si tratta di un romanzo edito da Mondadori ed ispirato alla seconda stagione che è terminata proprio nell’inverno 2022.
Precisamente, l’ex primario, che nella vita reale ha davvero dimenticato 12 anni della sua vita in seguito ad un incidente, ha informato che la Sony ha acquistato tutti i diritti della fiction per poterla produrre anche negli Usa….