Addie Andrews sconvolge tutti: da missionaria mormona diventa star dell’eros. A 30 anni via la tonaca e tutti i vestiti
Addie Andrews schock. L’abito non fa il monaco deve aver pensato la bionda ragazza americana che ha optato per una scelta decisamente drastica, sconvolgente, sicuramente per la sua famiglia.
Da devota missionaria mormona, infatti, è diventata una stella dell’eros, una pornostar. Un cambio radicale di vita a 30 anni suonati, decisamente inaspettato che lei stessa ha voluto spiegare al New York Post.
“Il problema – ha detto Addie andrews – non era solo la proibizione del sesso prima del matrimonio; viene, infatti, visto come un peccato molto grave e vergognoso per chi lo pratica. Sono stata molto repressa sessualmente”. Tra i mormoni, infatti, il sesso prima del matrimonio è assolutamente proibito.
Addie Andrews, a 17 anni, nello Utah è diventata missionaria mormona per 18 mesi dopo una lunga riconversione. La ragazza, infatti, dopo aver perso la verginità aveva optato per entrare nella Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni.
Già, ma quando si è avuta la svolta? Al matrimonio della sorella. Le fu, infatti, impedito di essere damigella d’onore per il suo vestito considerato troppo provocante. Nel 2017, quindi, Addie Andrews decise di allontanarsi dalla famiglia e trasferirsi a Los Angeles; in California la sua nuova vita, con un primo lavoro da spogliarellista. Lì fu notata da agenti che la introdussero nel mondo dell’hard. Addie Andrews, ora, è diventata “mascotte del mese” della rivista Penthouse.
“Sei essenzialmente una suora, dedita alla tua religione. La famiglia è a mio favore, anche se sapevo che sarebbero stati un po’ scioccati quando ho raccontato loro del mio lavoro”, le sue parole. “Mio fratello mi disse: sicuramente non guarderò mai un tuo porno, ma sembri più felice che mai, quindi sostengo la tua”.