Adam Levine, sorpresa con Joe Pesci!

Adam Levine
Adam Levine (photo credit: https://www.instagram.com/adamlevine/)

Adam Levine, sorpresa con Joe Pesci!

Per Adam Levine, sorpresa con Joe Pesci!

Adam Levine condivide in studio le foto del nuovo album jazz di Joe Pesci…..mentre i critici parlano della performance dell’attore veterano in The Irishman

I critici sono entusiasti della sua interpretazione nel nuovo film di Martin Scorsese The Irishman.

Dopo l’uscita del film Netflix all’inizio di questa settimana, Joe Pesci, 76 anni, ha condiviso un nuovo album di lounge jazz standard.

Still Singing, co-prodotto con il cantante dei Maroon 5 Adam Levine.

Il quarantenne cantante pop ha condiviso alcune foto del dietro le quinte delle sessioni di registrazione di venerdì.

 

Adam ha condiviso per la prima volta una foto di se stesso  al mixer con Joe piegato al suo fianco.

L’ex Voice coach era vestito casualmente con una maglietta grigia, mentre l’attore vincitore di Oscar era vestito con un blazer nero e un cappello a forma di trilby.

Quando ho sentito Joe Pesci cantare per la prima volta, sono rimasto stupito.

Lo pregai di lasciarmi produrre un disco con lui. Alla fine mi ha lasciato fare”, intitolò Adam nella prima foto.

Sono così felice che il suo talento musicale non sia più il segreto meglio custodito in città.

Congratulazioni a Mr. Pesci. Non c’è niente di meglio da mettere su un disco in questo momento.

Sembra il momento perfetto. E anche il nostro piccolo duetto non è poi così male! Guardate gente”.

Pesci era un cantante e chitarrista professionista molto prima di passare alla recitazione, anche se la sua carriera musicale ha avuto un posto secondario quando ha avuto successo a Hollywood.

Gli ascoltatori di Still Singing potrebbero essere sorpresi dalle tradizionali trappings jazz dell’album, così come dalla voce delicata e acuta di Joe.

L’album è costellato da musicisti jazz molto richiesti, tra cui il trombettista Arturo Sandoval, il bassista Christian McBride e i batteristi Peter Erskine e Vinnie Colaiuta.

Una seconda serie di foto condivise da Adam su Instagram indica che le sessioni si sono svolte per un lungo periodo di tempo.

Joe ha avuto un piccolo ruolo non accreditato e un ruolo da protagonista in un dramma poliziesco appena visto prima che Martin Scorsese lo lanciasse nel suo capolavoro del 1980 Raging Bull.

Pesci ha ottenuto una nomination agli Academy Award per il miglior attore non protagonista ed è diventato immediatamente una star.

Ha recitato stabilmente durante gli anni Ottanta, ma è stato il suo incontro con Scorsese e Robert De Niro in Goodfellas degli anni Novanta a fargli finalmente vincere l’Oscar come attore non protagonista.

Seguirono i ruoli in Home Alone e Casino, ma Joe aveva per lo più smesso di recitare nel 2010, fino a quando Scorsese riuscì a convincerlo a tornare sullo schermo per The Irishman.