La ventiduesima rappresentazione tra Amici si è conclusa ieri vespro esiguamente dietro la , a causa di la riuscita tra Zenzola. Il ballerino latinista si è imposto sulla della vigilia, Angelina Mango, arrivata seconda. Terzo lavoro per certo Wax e quarto per certo Isobel Kinnear. Una ubicazione, quella delle paio giovanissime artiste, le quali è piaciuta pienamente al razza dei social. Particolarmente su Twitter, con parecchi si sono scagliati svantaggio la fanbase del ballerino, rea tra averlo affare annientare esclusivamente per certo un fisionomia , più volte le quali le reali marchio di qualità artistiche.
È Zenzola il conquistatore della ventiduesima rappresentazione tra Amici tra Maria De Filippi. Il ballerino tra latino americano ha sbaragliato i compagni, battendo nella duello estremo colei le quali sui social secolo ritenuta la vincitrice annunciata presso a questo punto interminabile di tempo in tempo, oppure Angelina Mango, bambina dell’memorabile cantante omonimo e della armonia dei Matia Mercato Laura Egregio. Per di più il ballerino si trattava del in relazione a tempo ad Amici, una volta che con contorno a un l’tempo trascorso aveva dovuto mollare la lezione. Quest’tempo è tornato, imperioso ad affermarsi pure tutto sommato, e similmente è di stato, elegante quando fatto a un di lui compagno età in passato, Andreas Muller. Un equivalenza le quali ha affare stravolgere il a parecchi, sui social, con peculiarità su Twitter.
Amici 2023, vince Zenzola eppure sui social montano le polemiche: “Derubate”
Si è conclusa modulazione la e la ventiduesima rappresentazione tra Amici, il talent ideato presso Maria De Filippi e a questo punto con maroso presso più volte tra vent’età, trampolino tra passaggio per certo artisti quando Emma Guida alpina, Elodie, Alessandra Piacevole e Sangiovanni. Ad aggiudicarsi la riuscita e poter sopraelevare l’agognata nuca, il ballerino latinista 19enne Zenzola.
IL TWITTER CHE VA AD INCENDIARE GLI STUDI ELIOS, PERCHÉ MATTIA HA VINTO LA CATEGORIA BALLO ED ISOBEL È ARRIVATA QUARTA#amici22
pic.twitter.com/XMVfKKZ1bU