“Abbiamo preso strade diverse”, Luca Argentero: matrimonio distrutto

Dopo qualche anno è spuntata fuori la verità sulla fine del matrimonio tra Luca Argentero e Myriam Catania. Ecco la confessione.

Luca Argentero-Lettoquotidiano.it

Luca Argentero è un attore italiano tra i più apprezzati che ha avuto modo di farsi conoscere nel corso degli anni diventando uno dei sex symbol maschile della televisione e del cinema nel nostro Paese.

L’attore attualmente è impegnato con l’attrice Cristina Marino da cui ha avuto una figlia Nina Speranza nata nel 2020 e adesso sta per diventare nuovamente padre dato che recentemente la coppia ha annunciato di aspettare un nuovo arrivo in famiglia.

Luca Argentero: svelate le cause della separazione

Ma prima della Marino, Argentero è stato impegnato per molti anni con un’altra attrice e doppiatrice, stiamo parlando di Myriam Catania la cui relazione è durate per ben dodici anni di cui sette di matrimonio.

Luca Argentero: il vero motivo del divorzio
Luca Argentero – LettoQuotidiano.it

La carriera di Argentero ha avuto inizio quando ha preso parte, sotto consiglio di sua cugina, la showgirl Alessia Ventura, alla terza edizione del Grande Fratello arrivando in finale ma non riuscendo a trionfare.

Già da quel momento, Luca aveva portato a casa molti consensi sul suo aspetto fisico, dato che aveva conquistato non solo Marinella Bargilli ma anche Floriana…