Ida Platano e la storia finita con Marcello Messina
Dopo solo un paio di settimane di frequentazione e Ida Platano e Marcello Messina hanno diviso le loro strade. I due protagonisti del Trono over di Uomini e Donne hanno preso le distanze dopo l’ultima serata passata insieme, nella quale hanno avuto anche un rapporto intimo.
“Siamo stati insieme”, ha rivelato la parrucchiera bresciana, spinta dal desiderio di condividere con Maria De Filippi e gli spettatori in studio ciò che prova. Ma questo avvicinamento fisico avrebbe complicato la loro conoscenza, tanto da spingere il cavaliere a troncare tutto.
La notte trascorsa insieme in hotel
Giorni fa a Uomini e Donne c’è stato un confronto tra Ida Platano e Marcello Messina. In quell’occasione sin da subito è apparsa la loro incompatibilità. “Non ci capiamo”, hanno sentenziato più di una volta la dama e il cavaliere. Il tutto sarebbe andato alla deriva dopo la notte passata insieme. Ovviamente quella più traumatizzata è la parrucchiera, che si è lasciata coinvolgere dal corteggiamento del cavaliere.
“Con lui è stato bellissimo. Una conoscenza intensa, mi ha fatto volare e mi sono sentita di andare oltre”, ha detto l’ex di Riccardo Guarnieri. Quest’ultima ha fatto intendere di aver avuto un rapporto intimo con l’uomo, ovviamente non svendendo nei particolari. “Lui mi ha fatto stare benissimo, però l’ho capito che non si sentiva di stare con me. Ma lo doveva dire allora. Perché lui quella sera era frenato, c’era qualcosa che non andava”, ha detto Ida.
Botta e risposta tra Ida e Marcello
Il confronto tra Ida Platano e Marcello Messina si è acceso a Uomini e Donne e il cavaliere si è difeso, dicendo che avrebbe preferito maggiore privacy su quello che c’era stato tra loro in albergo. “Vuoi dire che abbiamo fatto l’amore? Dillo. Ti sentivi di raccontarlo ma io no, sono fatto in un modo diverso dal tuo. Avrei gradito vivere questa cosa noi, era successo solo sei ore prima”, ha detto l’uomo.
La dama bresciana ha continuato a difendersi così: “Dici stop perché non ti è piaciuto che l’ho detto in studio? Ma se tu non volevi neanche l’albergo insieme, mi hai detto no. Mi dovevi dire: ‘Ida non mi va, non me la sento’. Tu hai trovato tutte le scuse”.