Abbandona i salotti di Barbara D’Urso: “Lascio, coltiverò pomodori e patate” (VIDEO)

Barbara D'Urso
Barbara D'Urso

Giovanni Ciacci annuncia l’addio al piccolo schermo

Qualche settimana fa, in occasione dell’ultima puntata di Ogni Mattina, programma di Adriana volpe su Tv8, Giovanni Ciacci ha annunciato la sua intenzione di abbandonare la televisione e di conseguenza anche i salotti di Barbara D’Urso.

Ricordiamo, infatti, che il noto costumista ed ex volto di Detto fatto per alcuni anni ha presenziato a tutte le trasmissioni tv condotte da Carmelita. Quindi, dopo la trasmissione condotta da Caterina Balivo e Bianca Guaccero, Vite da Copertina e quella della Volpe, l’uomo vuole prendersi una pausa dal piccolo schermo e dedicarsi a sé stesso. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa aveva dichiarato.

L’opinionista lascia la tv per dedicarsi alla coltivazione dell’orto

In quell’occasione, lasciando di sasso anche Adriana Volpe, il costumista Giovanni Ciacci ha confidato: “Oggi lascio la televisione. Basta! Mi sono rotto! Ormai è arrivato il momento: dopo 10 anni ho dato tutto quello che dovevo dare. Basta, chiuso, stop: da stasera stacco Instagram, Facebook, Twitter e non mi vedrete mai più in televisione”.

Ma la clamorosa confessione dell’opinionista non è terminata qui, dicendo anche: “Sono stati dieci anni meravigliosi, vent’anni di dietro le quinte, ma ormai mi sono rotto. Privilegiato? Per quello abbiamo fatto io e te sì, ma questo lavoro è un inferno e non lo voglio più fare! Ora voglio fare altro, coltivare pomodori, patate”. (Continua dopo il video)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanni Ciacci (@giovanniciacci)

Giovanni Ciacci e il messaggio d’addio sui social

Affermazioni inaspettate che hanno lasciato di sasso tutti i telespettatori di Ogni Mattina ma soprattutto i fan di Giovanni Ciacci. Poco prima dell’ultimo appuntamento stagionale del contenitore mattutino di Tv8, l’opinionista di Barbara D’Urso aveva scritto sul suo account Instagram: “Il mio non è un addio, ma un arrivederci! Grazie a tutti e soprattutto a voi telespettatori che ci avete seguito con calore e tanto, tanto amore”.