Per Aaron Carter non è un periodo facile. Il cantante e fratello minore di Nick dei ‘Backstreet Boys’, è stato ricoverato per una “improvvisa perdita di peso”. A darne notizia è il portale statunitense TMZ, che ha raccolto la testimonianza della madre: “Si è presentato da me giovedì e mi sono subito preoccupata. Di solito pesa 73 chili, invece era arrivato addirittura a 52”. La donna dunque lo ha portato in ospedale per capire dove fosse il problema. “La mamma si prenderà cura di te” ha scritto poi la donna in didascalia a una foto del figlio che dorme, coperto da un lenzuolo bianco.
I risultati del check-up sono ancora sconosciuti. Sappiamo però che Aaron combatte da tempo contro le sue patologie psichiche. «Soffro di sdoppiamento della personalità, schizofrenia, attacchi di ansia acuta, sono malattie maniaco-depressive. Ecco le mie medicine», ha dichiarato davanti alle telecamere di un medical show, facendo vedere un sacchetto. «D’altronde questa è la mia realtà, non ho niente da nascondere. Sto imparando a prendermi cura di me stesso, voglio tornare presto a essere indipendente».
La situazione poi è andata solo peggiorando. Il mese scorso infatti ha fatto scalpore l’ordine restrittivo ottenuto dal fratello Nick e dalla sorella Angel: «Una decisione dovuta al comportamento sempre più preoccupante di nostro fratello» ha dichiarato il cantante «che ha confessato di aver pensato di uccidere mia moglie incinta». Aaron però ha negato tutto. «Questo non è amore» ha scritto sui social. Trovando l’appoggio di tanti fan, che adesso sono seriamente preoccupati per lui.