A Raccontare Comincia Tu 2020, Raffaella Carrà: già definiti i grandi ospiti

Raffaella Carrà
Raffaella Carrà

Raffaella Carrà si appresta a condurre la terza edizione di A Raccontare Comincia Tu. In totale sono previste quattro puntate e grandi nomi

Raffaella Carrà è tornata in video su Rai Tre con il talk show A Raccontare Cominciare Tu, un nuovo emozionante programma nel quale l’amatissima soubrette ha intervistato parecchi personaggi dello spettacolo, che si sono raccontati senza filtri e a cuore aperto.

Tra questi: lo showman siciliano Rosario Fiorello; la regina dei palinsesti Mediaset Maria De Filippi; la diva del grande schermo Sophia Loren; l’intramontabile cantautore Renato Zero; il calciatore della Juventus e della Nazionale Italiana Leonardo Bonucci, e tanti altri. Ben due edizioni sono già andate in onda, e lo scorso 26 marzo sarebbero dovute partire le puntate della terza. Ma, a causa dell’emergenza sanitaria da Coronavirus, la produzione di Raffaella Carrà è stata ovviamente fermata, rinviata a data da destinarsi.

Ospiti da capogiro

Adesso però giungono ottimi aggiornamenti per i fan di Raffaella. Secondo quanto riporta TvBlog in anteprima il programma del terzo canale del servizio radiotelevisivo pubblico è pronto a rifare capolino con quattro nuove puntate.

Quando andrà in onda? Stando a quanto riporta il noto sito pare che le registrazioni siano previste nel prossimo mese di settembre, mentre la messa in onda è fissata a inizio 2021. Blogo svela i possibili ospiti di A Raccontare Comincia Tu: Tiziano Ferro, Emma Marrone, Mika e un altro volto dello spettacolo, la cui identità è top secret.

Raffaella Carrà: poker d’assi

In base a quello che risulta tra le pagine di Blogo, le riprese della nuova stagione dovrebbero partire nel prossimo settembre, con la probabile messa in onda a inizio 2021. In totale le puntate sarebbero quattro. I protagonisti degli incontri della Carrà, sempre stando alle informazioni attinte da fonti vicine a Viale Mazzini e salvo clamorosi cambiamenti legati all’emergenza Covid-19, dovrebbero essere Tiziano Ferro, Emma Marrone, Mika e un altro personaggio tuttora top secret.

La registrazione della puntata con l’ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi sarebbe fissata in Puglia, mentre quella con la pop star libanese dovrebbe aver luogo a Miami. Infine, la location individuata nel caso di Tiziano Ferro, sarebbe quella della sua città natale, ossia Latina. I tre ospiti finora annunciati sono di primissimo livello e con ogni probabilità pure il quarto nome sarà degno del loro blasone. Chissà chi sarà…