A League Of Their Own quando esce? Il 12 agosto su Prime Video
A League Of Their Own diventa una serie televisiva. Abbi Jacobson, celebre per il successo di Broad City co-creato insieme ad Ilana Glazer, ha ideato con Will Graham (Mozart in the Jungle) una propria interpretazione del film diretto da Penny Marshall “A League Of Their Own”.
La pellicola approdata nelle sale italiane con il titolo di “Ragazze Vincenti” nel 1992 costituisce un classico dei film sportivi e racconta, in una versione romanzata, gli esordi e il successo della All-American Girls Professional Baseball League, ovvero il campionato di baseball femminile che fu giocato a partire dal 1943 fino al 1954. Nel cast del celebre film figurano Tom Hanks, Geena Davis, Madonna, Rosie O’Donnell, e Lori Petty.
Giovedì 6 agosto 2020 Amazon Studios ha ufficializzato di aver commissionato il progetto, che è rimasto in fase di sviluppo per tre anni, per il proprio servizio streaming. Tutti gli otto episodi debuttano il 12 agosto 2022 in esclusiva su Amazon Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.
Cosa aspettarci dalla serie tv di Ragazze Vincenti
continua a leggere dopo la pubblicità
Non chiamatelo reboot: questa rivisitazione di A League of Their Own rievoca lo spirito entusiastico dell’amato…