A che ora esce Better Call Saul 6 parte 2 su Netflix?
A che ora esce Better Call Saul 6 stagione parte 2 su Netflix in Italia? Martedì 12 luglio diamo il benvenuto alla seconda parte dell’ultimo capitolo della serie AMC nata come spin-off, e allo stesso tempo prequel, di un altro grande successo della rete, Breaking Bad.
Eppure la serie con protagonista Bob Odenkirk supera di gran lunga quella originale sancendo già con il primo episodio, trasmesso lo scorso 8 febbraio 2015, la première col più alto indice d’ascolto di sempre per le TV via cavo.
Sei anni dopo dal suo debutto su AMC eccoci pronti a salutare per sempre le assurde e brillanti avventure di Jimmy McGill/Saul Goodman con l’atteso finale di questa storia. Pronti ad assistere quindi alla conclusione del viaggio e della trasformazione dell’avvocato criminale più amato nella storia delle serie tv?
continua a leggere dopo la pubblicità
Better Call Saul 6, orario di uscita in streaming in Italia
Sono tredici gli episodi della sesta stagione al debutto in due parti su AMC negli Stati Uniti, mentre in Italia sono distribuiti da Netflix in contemporanea con la messa in onda oltreoceano.
Nel dettaglio, il rilascio della sesta e ultima stagione di Better…