Quarto appuntamento settimanale di Love is in the Air
Continua la settimana di programmazione di Love is in the Air, la soap opera turca dal titolo originale Sen Çal Kapımı. Iniziata lo scorso 31 maggio, viene trasmessa in prima visione in Italia su Canale 5. Nella puntata odierna partirà alle 16.55 circa subito dopo il daytime del Grande Fratello Vip 6 e avrà una durata di circa 30 minuti.
Cosa accadrà nella serie tv giovedì 11 novembre 2021? Per scoprirlo basta seguirla sulla rete ammiraglia oppure su Mediaset Play Infinity in diretta alle 16.55 circa dal nei giorni di programmazione.
Love is in the Air: la cattura di Deniz
Le anticipazioni della quarta puntata settimanale di Love is in the Air, svelano che Aydan, Ayfer e Seyfi finalmente troveranno Deniz. Dunque, decideranno di portarlo a casa con lo scopo di disattivarlo, ma Seyfi gli farà bere una bevanda che solitamente consuma Aydan. La donna ci aveva sciolto una scatola di sonniferi. Faranno effetto. Deniz crollerà in un sonno profondo.
Kemal si troverà ben presto a lavorare con Eda e Serkan, essendo che è socio maggioritario di Ates. Eda sarà convinta che Kemal sia un brav’uomo, mentre il Bolat sarà sospettoso di fronte a tante coincidenze. C’è anche da considerare che Eda si sente in debito con lui perché le ha salvato la vita.
Engin convinto che la moglie sia morta
Gli spoiler di Love is in the Air in onda giovedì 11 novembre 2021, svelano anche che grazie il lavoro Kemal tenterà di rientrare nella vita della ex. Quest’ultima non avrà intenzione di riaprire questo capitolo del suo passato.
Piril rimarrà coinvolta in un incidente, ma non si farà male. Engin verrà contattato e, naturalmente, si precipiterà in ospedale. Sarà convinto che sia accaduto il peggio alla moglie quando vedrà spuntare i capelli rossi dal telo che copre un cadavere. In realtà Piril sta più che bene. Cos’altro accadrà? Per scoprirlo continuate a seguire la soap opera turca di Canale 5.