Love is in the Air taglia le gambe e Brave and Beautiful: ultima possibilità sfumata

Brave e Love
Brave e Love

Brave and Beautiful sospesa dal palinsesto

Lo scorso venerdì è arrivata una doccia fredda per il numeroso pubblico di Brave and Beautiful, la serie tv turca in onda su Canale 5 questa estate. Purtroppo, per esigenze di palinsesto, le intriganti vicende che vedono protagonisti Cesur Alemdaroğlu e Sühan Korludağ sono state bruscamente interrotte fino a data da destinarsi.

Una scelta di Mediaset che ha fatto storcere il naso a tutti i telespettatori, soprattutto in virtù del fatto che mancavano solamente 46 episodi da 40 minuti ciascuno al gran finale. Andiamo a vedere nel dettaglio quali altre novità sono in serbo per le due soap.

Brave and Beautiful in onda dopo il termine di Love Is In The Air?

Dunque, per assistere al finale di Brave and Beautiful bisognerà avere un po’ di pazienza, dato che ad oggi non c’è la data della messa in onda delle puntate indite. Con molta probabilità tornerà in onda una volta che Love Is In The Air termini la sua programmazione.

Stiamo parlando dell’altra soap opera turca che ha preso il via sulla rete ammiraglia Mediaset lo scorso 31 maggio. I due protagonisti Eda e Serkan continueranno ad andare in onda alle 16.27 circa prima dell’appuntamento con Pomeriggio Cinque con Barbara D’Urso.

Love Is In the Air sbarca il sabato pomeriggio

Ma la grande novità è che per le prossime due settimane Love Is In the Air andrà in onda anche al sabato pomeriggio, ovvero alle 15.20, nello slot momentaneamente lasciato libero dallo speciale di Amici 21. L’arrivo del daytime del talent show di Maria De Filippi farà poi slittare alle 16.50 l’appuntamento feriale, a partire dal 21 settembre.

Quindi, anche l’ipotesi di vedere Brave and Beautiful il sabato pomeriggio è sfumata. La scelta di proseguire con Love, e non con la serie con Cesur e Suhan può esser dovuta alla maggiore durata. Al finale della prima mancano ben 80 episodi rispetto ai 46 della seconda.