Uomini e Donne, ex tronista scende in politica: si candida con Salvini (FOTO)

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Rossella Intellicato scende in politica

Dopo la breve esperienza nel dating show di Maria De Filippi l’ex tronista Rossella Intellicato si è allontanata dal mondo dello spettacolo. A distanza di qualche anno a ragazza ha deciso di scendere in politica. Ad annunciarlo è stata lo stesso ex volto del Trono classico di Uomini e Donne attraverso il suo profilo Instagram. La donna che ora è madre ha informato i suoi oltre 167 mila seguaci.

L’acerrima nemica di ina Cipollari si è candidata alle elezioni comunali della sua città, Torino, nelle fila della Lega di Matteo Salvini. “Ho sempre amato chi nella vita prende decisioni nel bene o nel male. Io ho deciso di prendere questa! Votare è un dovere civico”, ha fatto sapere la Intellicato sul noto social network. (Continua dopo la foto)

Rossella Intellicato
Rossella Intellicato

Da tronista di Uomini e Donne alla politica

Contestualmente all’annuncio fatto su Instagram, l’ex tronista Rossella Intellicato ha successivamente invitato tutti i suoi concittadini torinesi a presentarsi ai seggi elettorali e a dare il proprio contributo per un cambiamento importante della loro città.

L’ex volto del Trono classico di Uomini e Donne, che nel curriculum ha anche una partecipazione al Grande Fratello Nip di Alessia Marcuzzi, è dunque pronta a impegnarsi pubblicamente e cambiare radicalmente la sua vita.

Uomini e Donne: l’annuncio dell’addio di Rossella Intellicato

Dopo i vari spoiler diffusi in rete, fu proprio l’ex tronista Rossella Intellicato ad annunciare sul suo profilo Instagram il suo addio al Trono classico di Uomini e Donne. “Ciao a tutti.. Dove eravamo rimasti? Già, devo dirvi una cosa molto importante. L’uso della violenza non solo verbale ma anche fisica mi ha costretta, mio malgrado, a lasciare il programma, ma tale circostanza non mi fa sentire tranquilla e serena. Grazie a tutti per la comprensione e l’affetto che mi avete dimostrato in molti“, ha detto all’epoca.