Al Bano e Romina Power nonni per la terza volta, Cristel Carrisi è incinta: ecco quando nascerà il terzogenito

Cristel Carrisi incinta
Cristel Carrisi incinta

Cristel Carrisi incinta per la terza volta

Da giorni sul web giravano alcune indiscrezioni in merito, ma ora sarebbe arrivata la conferma: Cristel Carrisi e Davor Luksic sono pronti a diventare genitori per la terza volta. A rendere nota la dolce novella ci ha pensato il magazine Gente. Stando a quanto c’è scritto sul noto settimanale, rivista, la terzogenita di Al Bano e Romina Power sarebbe incinta.

A quanto pare il bimbo dovrebbe venire al mondo il prossimo autunno, ma i due genitori avrebbero deciso di non conoscerne il sesso fino a quando non avranno nascerà. I diretti interessati, però, al momento non ha ancora confermato il rumor che li riguarda molto da vicino.

Il bebè di Cristel e Davor dovrebbe nascere in autunno

L’imprenditore croato Davor Luksic e la figlia di Al Bano e Romina Power sono convolati a nozze solo cinque anni fa, con un matrimonio principesco celebrato a Lecce, in Puglia. Due anni dopo, ovvero a maggio 2018, il cantautore di Cellino San Marco mentre si trovava a The Voice of Italy come coach, annunciò a tutta Italia di essere diventato nonno per la prima volta. In quell’occasione era venuto al mondo il piccolo Kay.

L’anno successivo, però, Cristel e la sua dolce metà hanno deciso di regalare una sorellina al loro primogenito e ad agosto è nata Cassia Ylenia. Il secondo nome è un omaggio alla sorella della Carrisi, sparita nel nulla nel 1994 quando si trovava a New Orleans. Stando alla rivista Gente, in autunno dovrebbe arrivare il terzo bimbo e bimba della coppia.

Cristel Carrisi e l’addio a Instagram

Un anno fa Cristel Carrisi, terzogenita di Al Bano e Romina Power ha preso una decisione drastica. In pratica ha disattivato il suo account Instagram stanco di ricevere quotidianamente insulti da parte degli haters.

Al momento ha solo Twitter. In quell’occasione la ragazza aveva detto: “Sono un paio di anni che mi dico: oggi cancello Instagram, oggi lo disinstallo. Bene, “oggi” è arrivato. Postavo foto in cerca conferme: sono figa, sono brava, sono bella, sono meglio di lei…ma non ai livelli di quell’altra lì. Mi prendo una pausa dal paragonarmi a foto surreali e standard estetici inarrivabili, una pausa dal giudicare altri, dal vivere momenti con l’ansia che devo fare una stories o un post, e una benedetta pausa dalla petulante televendita che è diventato Instagram. Il codice sconto è GoOffline, avrete il 100% di ritorno alla realtà. In offerta speciale avrete anche il tempo di dedicarvi a qualcosa che vi possa realmente nutrire e arricchire”.