Oroscopo della settimana dall’8 al 14 luglio 2019, ecco i segni più fortunati

L’oroscopo della settimana dall’8 al 14 luglio 2019  porterà tante emozioni d’amore ai nati sotto il segno del Cancro, mentre per il Sagittario arriveranno finalmente conferme di lavoro. Leggiamo le previsioni astrologiche per tutti i segni zodiacali.

Ariete: martedì e mercoledì saranno contrassegnati dalla Luna in opposizione. Attenzione soprattutto ai rapporti d’amore che saranno tesi e nervosi. Dovrete cercare di andare incontro alle esigenze del partner ed essere meno polemici. Novità di lavoro a partire da mercoledì.

Toro: Marte e Mercurio saranno in posizione dissonante e tra mercoledì e venerdì avrete anche la Luna ostile, sarà possibile incorrere in qualche ostacolo di lavoro e faticherete a fronteggiare i troppi impegni che vi aspettano in ufficio. In compenso, nessun intoppo per le storie d’amore.

Gemelli: lunedì e martedì saranno le giornate su cui puntare dal punto di vista professionale. Mercurio e Marte amici vi garantiranno la buona riuscita di accordi e trattative. Sabato e domenica la Luna però sarà in opposizione, potrete sentirvi stanchi e spossati, cercate di riposare.

Cancro: il vostro oroscopo della settimana preannuncia ottime novità soprattutto in amore, mercoledì, giovedì e venerdì saranno le giornate ideali per concedervi una fuga romantica oppure avvicinare la persona che vi piace. Per le coppie collaudate tanta passionalità in arrivo con Venere in congiunzione.

Leone: Mercurio e Marte in congiunzione vi renderanno invincibili, sarà difficile passare inosservati nella professione, soprattutto se gestite un’attività autonoma. Lunedì e martedì la fortuna sarà dalla vostra parte, approfittatene.

Vergine: il vostro oroscopo sarà poco brillante soprattutto nel fine settimana; il lavoro non vi darà le soddisfazioni che state attendendo, ma l’amore invece vi riserverà grosse novità e sorprese, soprattutto se siete single. Non sottovalutate un invito da parte di una persona del Toro.

Bilancia: lunedì e martedì la Luna sarà in congiunzione e ne trarrà giovamento soprattutto l’attività professionale, superiori e collaboratori riconosceranno il vostro talento e le vostre capacità e questo vi darà la spinta a fare sempre meglio. Occhio ai sentimenti che in questo momento potrebbero essere volubili e altalenanti.

Scorpione: da mercoledì a giovedì la Luna sarà vostra alleata e vi aiuterà a farvi valere nei confronti di un collega che cerca di denigrarvi. Tuttavia, gli Astri in questo momento non saranno molto clementi, vi converrà mantenere un profilo basso e non pretendere troppo da voi stessi e da chi vi sta intorno.

Sagittario: il vostro oroscopo della settimana sarà eccellente. Mercurio tornerà favorevole e vi accorgerete subito del suo benefico effetto, arriveranno infatti conferme e riconoscimenti. Nel fine settimana, inoltre, la Luna sarà in congiunzione e vi regalerà tante emozioni inaspettate soprattutto in amore.

Capricorno: Venere in opposizione metterà alla prova i rapporti già in crisi e potrebbe essere tempo di decisioni drastiche. Tuttavia, ponderate bene le vostre scelte e non fate passi azzardati. Lunedì e martedì le Stelle avverse vi procureranno tensione e stanchezza.

Acquario: con Mercurio in opposizione la carriera registrerà una brusca battuta d’arresto, ma non dovrete drammatizzare, bensì continuare a lavorare strenuamente per raggiungere i vostri obiettivi. Concedetevi una pausa da tutto e tutti a metà settimana.

Pesci: il vostro oroscopo della settimana sarà molto positivo tra mercoledì a venerdì, soprattutto in amore grazie ad una splendida Venere in trigono. Fate attenzione al fine settimana durante il quale la Luna dissonante potrà acuire le tensioni in famiglia, evitate di fomentare le polemiche in casa.